LINEE GUIDA PER LA VERIFICA DI CONFORMITA' DEI PIANI STRUTTURALI AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO DELLA PROVINCIA DI PISA




ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL DOCUMENTO DI CONFORMITA'

 

Per la compilazione del Documento di Conformità occorre:

1) Selezionare dalla homepage l'opzione "Documento di Conformità"

2) Selezionare il Comune per il quale si vuole procedere alla compilazione del Documento

3) Procedere alla compilazione di tutti i documenti elencati e cliccabili separatamente secondo la seguente procedura:

A) Per gli utenti che dispongono del pacchetto OFFICE 2007 :

A1) Dopo aver cliccato sul documento che si desidera compilare scegliere l'opzione salva

A2) Salvare il file in una cartella a scelta

A3) Aprire nel suo formato originale word 2007(*.docx) e compilarlo direttamente nelle parti in bianco (Colonne a destra evidenziate dal colore Celeste e dal titolo PIANO STRUTTURALE). Le celle vuote sono le uniche compilabili, mentre non è possibile variare in alcun modo il testo delle prime tre colonne, corrispondente al testo degli articoli del Piano Territoriale di Coordinamento

A4) Salvare il file completato

B) Per gli utenti che non dispongono del pacchetto OFFICE 2007 :

B1) Dopo aver cliccato sul documento che si desidera compilare scegliere l'opzione salva

B2) Salvare il file in una cartella a scelta

B3) Aprire il file con WordPad MFC, utilizzando l'opzione "apri con" e compilarlo direttamente nelle parti in bianco (Colonne a destra evidenziate dal colore Celeste e dal titolo PIANO STRUTTURALE). Le celle vuote sono le uniche compilabili, mentre non è possibile variare in alcun modo il testo delle prime tre colonne, corrispondente al testo degli articoli del Piano Territoriale di Coordinamento

B4) Salvare il file completato in formato *.rtf